16 marzo 2006

Marketing ideas

marketing ideasAlcune idee/invenzioni (piu' o meno utili) che mi hanno incuriosito in queste ore di navigazione nell’online.

Hai mai pensato di trasformare il tuo blog in un libro vero e proprio? Ci ha pensato Blurp.com. In pochi semplici passi il tuo blogbook è pronto per la stampa. Quali sono i costi di stampa? Eccoli.

Ti serve un editor di immagini? Ne esistono molti. Web based? Ce n’è uno. Si chiama Pixoh, con cui è possibile editare, ruotare, importare ed esportare (sì, supporta anche Flickr), ridimensionare in un click tutti i principali file immagine. Il tutto online, senza installare nulla.

Sei un commentatore attivo sui vari blog e forum che popolano la rete? Non sei capace di tenere traccia delle risposte che ricevono i tuoi commenti? Sei solo pigro e vuoi che qualcuno lo faccia per te? In tutti questi casi ti aiuta coComment: Capture. Share. Alert.

Se hai installato Quicktime, vai su panoramas.dk per ammirare bellissime immagini panoramiche che sfruttano la tecnologia QuickTime VR: da Time Square a Berlino passando per Roma e i deserti australiani.

Hai fame ma non sai decidere cosa mangiare? A che ristorante andare? Quanto spendere? Dove mangiare il tuo cibo preferito? No problem, ci pensa hngry.com. Devi solo iscriverti.

GotVoice? Your voicemail, in your email.