28 febbraio 2006

Harold Burson: "always be in the know"

Harold BursonBlogging and me....
....would seem to have a generational incongruity.

But perhaps not.

Questa l'apertura del blog di Harold Burson, di cui consiglio la lettura a tutti voi. Non solo perchè stupisce che ad 85 anni si possa e si voglia aprire un blog, ma soprattutto per avere il piacere di scoprire tra le poche righe (attualmente sono presenti solo due post) l'esperienza e la saggezza di chi, di comunicazione e relazioni pubbliche, ne sa davvero qualcosa.

Harold Burson e' infatti il co-fondatore, insieme a Bill Marsteller della Burson-Marsteller, societa' appartenente a Young & Rubicam che si e' fusa con il Gruppo WPP nell'ottobre del 2000.

Il gruppo WPP, quotato alla Borsa di Londra, fornisce la piu' completa gamma di servizi nel settore del marketing e della comunicazione al mondo: pubblicita', allocazione, centri media, ricerche di mercato, consulenza, PR e public affairs, identita' e costruzione del brand, comunicazioni specialistiche (direct marketing, web communications, high-tech marketing).

La base clienti e' costituita da piu' di 300 aziende presenti nel listino Fortune Global 500 e piu' di un terzo e' quotato al NASDAQ 100.

Il motto di Harold Burson? "Always be in the know"...