07 febbraio 2006

Excite Italia rinnova home page e canali tematici

excite italiaIl portale Excite Italia si rinnova e cambia il look della home page e dei canali tematici. La rivisitazione del layout grafico è stata voluta per introdurre e consentire l’utilizzo di nuovi formati pubblicitari in grado di rispondere alle più attuali richieste di mercato, oltre a prevedere un rinnovamento e arricchimento degli spazi editoriali.

Informazione, comunicazione e ricerca rimangono i cardini dell’offerta Excite ai propri utenti. Il restyling coinvolge anche i canali News, Musica, Motori, Spettacolo, Viaggi, Sport, Finanza, Giochi.

L’utente ha inoltre a disposizione la nuova MyExcite, una vera e propria home page su misura, che può essere arricchita e colorata con le grafiche e i contenuti resi disponibili da Excite. Per il 2006 è prevista la realizzazione di altre aree tematiche dedicate alle tecnologie, al lavoro e alle donne.

“Grazie ai nuovi format recentemente introdotti e alla capace e attenta attività svolta dalla nostra concessionaria pubblicitaria Tiscali Advertising, abbiamo registrato importanti incrementi nei dati di raccolta - ha affermato Mauro Arte, Marketing & Sales Manager di Excite Italia -.

Nel solo mese di gennaio, infatti, la vendita degli spazi è raddoppiata rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Per il 2006 ci poniamo come obiettivo una crescita complessiva del 30% in termini di fatturato rispetto al 2005; l’ottimo inizio d’anno e la conclusione di importanti accordi con aziende di rilievo quali eBay, Cepu, Meetic e altri ci rendono fiduciosi per il raggiungimento del target”. [via pubblicitaitalia]