16 febbraio 2006

FeedLounge – nuovo aggregatore di feed

Siete appassionati di blog? Vi risulta difficile gestire tutti i vostri feed o non siete semplicemente soddisfatti del vostro feed reader? Allora probabilmente FeedLounge è quello che fa per voi.

FeedLounge infatti è un aggregatore web-based (quindi non avete bisogno di installare nulla) di nuova generazione, che avvalendosi della tecnologia Ajax, può puntare su velocità di visualizzazione e su assenza di refresh, nella consultazione dei vari feed, siano questi RSS o Atom.

In più, oltre ad offrire una grafica pulita ed accattivante, supporta totalmente la gestione (importa/esporta) di file OPML, il sistema di tag, offre 3 diverse modalità di visualizzazione dei feed, supporta script e bookmarklet e molto altro.

Per la lista completa delle caratteristiche supportate, andate qui. Se ancora non vi ho convinto, potete anche seguire un tour che ve lo illustra in tutto e per tutto, semplicemente registrandovi qui (al momento sono disponibili 46 posti per il tour). Oops, quasi dimenticavo, Alex King e Scott Sanders, i 2 ideatori di FeedLounge, hanno anche un blog per interagire con i loro utenti.

Quanto costa? Solo 5 dollari al mese.

Sotto alcuni screenshot di FeedLounge:

feedlounge














feedlounge














feedlounge